Cascina Manu Bed & Breakfast

Telefono +39 344 2253071
EMail cascinamanu@libero.it
Web http://www.cascinamanu.com
Il nostro bed and breakfast a Rosignano Monferrato è sito in una posizione strategica che coniuga la tranquillità di un punto isolato e prospiciente le colline alla comodità di essere distante soli 10 Km dal centro di Casale Monferrato. La struttura mette a disposizione dei clienti tre camere doppie, con bagno, tv, riscaldamento, la struttura è dotata di connessione Wi-Fi gratuita.
Al piano terreno si trovano l’ingresso, la sala per le colazioni, un lastricato con tavoli all’aperto ed il giardino. Nel nostro bed and breakfast, accolti in un ambiente familiare, potrete apprezzare la bellezza del luogo, gustare l’ottima cucina monferrina e trascorrere piacevoli momenti di relax, come valida alternativa ad alberghi ed hotel.