Locanda della Distilleria

Telefono 0142.488122 - 0142.488885
EMail info@distilleriadirosignano.com
Web http://www.distilleriadirosignano.com
Nello stesso fabbricato della Distilleria di Rosignano, si trova la bella e confortevole Locanda della Distilleria: nata nel 1999, fortemente voluta dalla famiglia Coppo, locanda che accoglie in modo raffinato la propria clientela.
La Locanda mette a disposizione 12 camere arredate con gusto e dotate di ogni confort in modo da permettere all’ospite un ottimo soggiorno in Monferrato.(Frigo, Televisore, Telefono, piccolo angolo con uso di cucina con bollitore per tisane etc.)
E’ presente un ampio terrazzo belvedere sulla Valle Ghenza.
Arredata con gusto, tipico dei ns. luoghi, fa rivivere il tempo passato e dona all’ospite un’atmosfera e delle sensazioni della nostra antica terra Monferrina.