Azienda Agricola Arditi Giorgio

Telefono 3398393022
EMail vini.arditi@virgilio.it
Web http://www.giorgio-arditi.com
L’amore per la terra, le profonde radici monferrine, l’entusiasmo e la passione sono la base di partenza del nostro lavoro,tramandatoci dai nostri avi.
A parlare per noi sono i nostri vigneti che si stendono nelle posizioni più soleggiate delle colline rosignanesi a cornice delle nostre cascine storiche edificate in pietra da cantoni, i cosiddetti tufi.
I nostri vigneti sono tutti iscritti all’albo delle denominazioni di origine controllata da cui otteniamo con una raccolta a mano delle uve i nostri vini, tipici del territorio tra cui primeggiano barbera e grignolino.
Vi aspettiamo per farvi degustare i nostri vini, visitare la vecchia cantina che ospita una piccola collezione di antichi attrezzi, testimonianza dei tempi passati e che ci ricordano la fatica legata alla coltivazione della vite.
Vi accompagneremo nei vigneti che attorniano Ca’ Noceto e potrete così godere dell’affascinante panorama che ha come sfondo le colline sulle quali si arrocca il paese di Rosignano.
Per aperitivi e gruppi è gradito un preavviso telefonico.