Azienda Vinicola Colma di Ganora Marcello e C. S.A.S.

Indirizzo Fraz. Colma 11
Telefono 0142488181 - 3385266251
EMail marcellogan@libero.it
L’Azienda Vinicola Colma, che ha sede nel cuore del Monferrato, un territorio storicamente rinomato per la produzione di vini prestigiosi, offre ai propri clienti l’opportunità di riconoscere nella degustazione il piacere della tradizione che da sempre distingue i viticoltori piemontesi. Un servizio nuovo ed efficiente garantisce la consegna a domicilio, consentendo al cliente di scegliere liberamente, senza vincolo quantitativo, fra i tipi di vini proposti e di effettuare l’ordine telefonicamente o via e-mail. Tale iniziativa nasce dal desiderio di portare su ogni tavola un prodotto che renda omaggio all’antica tradizione vinicola del Piemonte.