Distilleria Cooperativa Rosignano Cella Monte S.C.R.L.

Indirizzo Regione Valle Ghenza
Telefono 0142488122 - 0142488885
EMail info@distilleriadirosignano.com
Web http://www.distilleriadirosignano.com
La produzione avviene ancora oggi con il metodo discontinuo a vapore in alambicchi di rame, impiegando vinaccie di uve tipiche selezionate dai rinomati vitigni Piemontesi, ottenendo con questo sistema un prodotto altamente qualificato.
I nostri distillati, con profumi diversi a seconda dei vitigni, offrono al consumatore una vasta gamma di prodotti.
Oggi Silvana Coppo, con la volontà di chi è cresciuto nella cultura della terra, da continuità ad un prodotto genuino nel rispetto più profondo e radicato della tradizione.
Nello stesso fabbricato si trova la bella e confortevole Locanda della Distilleria: nata nel 1999, fortemente voluta dalla famiglia Coppo, accoglie in modo raffinato la propria clientela.
Arredata con gusto, tipico dei ns. luoghi, fa rivivere il tempo passato e dona all’ospite un’atmosfera e delle sensazioni della nostra antica terra Monferrina.