Renzo Campagnola Azienda Agricola

Indirizzo Rosignano Monferrato, SP42, Cascina belvedere 54
Telefono +39 0142488216
EMail pierluigi.campagnola@gmail.com
Attività L’azienda agricola Campagnola Renzo produce vini a denominazione di origine controllata nel territorio di Rosignano Monferrato dal 1973.
Il Barbera del Monferrato, il Dolcetto e il Grignolino del Monferrato Casalese sono i suoi prodotti tradizionali che l’azienda vinifica partendo dalle uve maturate nei vigneti di proprietà situati nel comune di Rosignano, e nel comune confinante di Ozzano Monferrato.
Durante il corso degli anni, si sono aggiunte competenze nuove e sono state apportate continue migliorie e innovazioni tecniche in cantina e nei vigneti, permettendo così di ottenere oltre ai vini rossi, anche vini spumanti Brut metodo classico sia bianco che rosato, da sempre apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo.